La sede
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Senigallia notizie - 60019.it: Cosa succede in città?
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice Senigallia - Grafica. Web. Informazione.

Senigallia Notizie - Quotidiano on-line di Senigallia

King

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia

Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow Programma Gite arrow GITA PRIMAVERILE DOMENICA 3 LUGLIO 2022 - "PROGRAMMA DETTAGLIATO"
GITA PRIMAVERILE DOMENICA 3 LUGLIO 2022 - "PROGRAMMA DETTAGLIATO" PDF Stampa E-mail

GITA PRIMAVERILE ALLA FIORITA DI CASTELLUCCIO - DOMENICA 3 LUGLIO 2022 - CONTATTI

GITA ALLA FIORITA DI CASTELLUCCIO
DOMENICA 3 LUGLIO 2022

SI FARANNO MASSIMO 2 PULLMAN...!!!

IL PIANO PERDUTO di Castelluccio (m. 1345) costituisce con il PIANO PICCOLO ed il PIANO GRANDE, dominati dal massiccio del MONTE VETTORE, un altopiano di eccezionale bellezza nella 3° e 4° settimana di Giugno e primi di Luglio, quando i prati sono colorati da un tappeto di molteplici fiori.
Il vasto bacino d’ alta quota appare disegnato da una fitta trama di appezzamenti coltivati a lenticchia, alternati da una rigogliosa fioritura che creano con, il rosso della lupinella, il viola dell’ erba medica e il rosso dei papaveri, una stupenda tavolozza di colori.
Partenza da Senigallia ore 5,30 dai parcheggi presso Vecchia uscita autostrada in Via
Giordano Bruno - alle 5,45 uscita Ancona Nord - Pittarello 6,00 - Civitanova M. ore 6,15
Arrivo e sosta pullman presso il Rifugio C.A.I. a Forca di Presta alle ore 9,00 circa.

ESCURSIONI FACOLTATIVE
I GRUPPI POSSONO ESSERE ACCOMPAGNATI DAI NOSTRI ESPERTI CONOSCITORI DEI LUOGHI
Possibilità di Escursione Al MONTE VETTORE (m.2476) è la massima vetta dei Sibillini (nessuna difficoltà nel percorso.
ore 2.3O' per l'andata - ore 2.00' per il ritorno); chi vuole abbreviare il percorso può fermarsi al RIFUGIO ZILIOLI (m.2238) a Forca delle Ciaule (ore 2.00' per l'andata) e ore 1,30 per il ritorno.

Possibilità di Escursione al LAGO DI PILATO (ORE 0.30' dal Rifugio Zilioli) – Pranzo Libero;

Visita al centro di Castelluccio di Norcia colpito dall' ultimo Terremoto

Altra possibile Escursione alla splendida "MACCHIA CAVALIERA", il grande bosco di faggio che chiude a Sud la vasta conca di Pian Grande (nessuna difficoltà) nel percorso - ore 2.15' complessive con partenza e ritorno a Forca di Presta (m. 1536).

Alle 18,00 Viaggio di rientro con arrivo a Senigallia alle ore 20,30 circa.

Quota partecipazione (almeno 30 persone) €. 25,00

PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI

Presso SEDE SCI CLUB, Via U. Giordano, 74 – Tel. 071/60815
Apertura estiva Sede: martedì - giovedì – venerdì, dalle 19,00 alle 20,00 - Cellulare: 335 - 1404645

E' possibile prenotarsi anche con Bonifico Bancario...maprima scaricare e compilare il modulo Adesione sul Sito alla voce ISCRIZIONI.

IBAN - IT22I0306921306100000005475

Dopo aver fatto il Bonifico mandare copia della ricevuta via e-mail...
all' indirizzo:
- Specificando: Nomi, Numeri di telefono e da dove Prendete il Pullman.

PRENOTAZIONE con saldo entro martedì 28 Giugno salvo disponibilità.

EQUIPAGGIAMENTO

da montagna, con zaino, copricapo, giacca a vento e scarponi, acqua e cibo al seguito.

L’assegnazione dei posti in Pullman verrà effettuata in base all’ ordine di Prenotazione
Per motivi organizzativi le rinunce, se non sostituite con altre persone, non verranno rimborsate

Organizzazione Tecnica SOCRATE VIAGGI Senigallia

www.sciclubsenigallia.it