Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Fabbri Infissi Srl
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Post - Brunico
Hotel Post

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home arrow News arrow INAUGURAZIONE STAGIONE 2009-2010 A BRUNICO CON LE NUOVE TUTE EXTREME
INAUGURAZIONE STAGIONE 2009-2010 A BRUNICO CON LE NUOVE TUTE EXTREME PDF Stampa E-mail


Foto dedicata a Liliana Grohmann che è tornata tra di noi dopo l' incidente dello scorso anno


Brunico, Domenica 6 Dicembre 2009
Ci siamo, è terminata questa prima giornata di sci sulle nevi del famoso "panettone" a Plan de Corones; grande è stata l' emozione di tutti gli Amici che hanno potuto inaugurare la stagione 2009-2010 con le nuove tute.........azzurre, attillatissime....riconoscibilissime sulle piste e per le vie di Brunico tra gli stends dei famosi mercatini.
Oggi il tempo è stato clemente, quasi tutte le piste aperte, neve buona e a mezzogiorno grande concerto dal vivo dei Dire Straits all' arrivo della cabinovie del "piculin"
Seguiranno altre foto ed informazioni.

Brunico, Lunedì 7 Dicembre 2009
Trascorsa anche oggi una indimenticabile giornata sulle nevi di Plan de Corones insieme agli Amici dello Sci Club. Interminabili discese su neve veramente eccezionale oggi; molto meglio di ieri. Mattinata dedicata al perfezionamento tecnico del gruppo più giovane con lezioni di sci OFFERTE come tutti gli anni, in questa occasione, dallo Sci Club. Al pomeriggio è stato il turno del gruppo di Gabbiano 25 ed i suoi temerari Amici che si sono addentrati,insieme al Maestro, nel bosco su neve fresca…Esperienza indimenticabile!
Grande soddisfazione quindi per lo Sci Club che ha potuto mettere a disposizione un Maestro e permettere a tutti di migliorare il proprio stile per sciare in sicurezza. Domani si replica con altre lezioni di gruppo; speriamo di riuscire ad inserirmi anche io ma se necessita sono disposto comunque lasciare il posto a chi ne ha più bisogno.

Brunico, Martedì 8 Dicembre 2009
Oggi per la prima volta in questa stagione abbiamo visto nevicare ed anche se le condizioni del tempo non promettevano niente di buono siamo comunque saliti.
E' stato bello veder cadere copiosi quei bianchissimi fiocchi di neve che pian piano hanno incappucciato le cime degli alberi, facendoci godere un paesaggio da fiaba davvero invernale. Dopo un primo momento, necessario per orientarsi, siamo scesi sulle piste delimitate dagli alberi e qui la visibilità era veramente buona e anche se nevicava, tutti quelli che avevano la mascherina non hanno avuto assolutamente nessun problema....Ribadisco il concetto che la mascherina è necessaria quando le condizioni del tempo non sono buone. Alle 10,00 ed alle 14,00, come ieri abbiamo avuto la scuola di sci offerta dallo Sci Club, con il Maestro Toni che tra una corsa in pista, curve mozzafiato, scorribande fuori pista e tra gli alberi, ci ha fatto passare dei momenti veramente belli, facendoci respirare la vera atmosfera della montagna.
Oltre al Maestro Toni anche gli accompagnatori dello Sci Club: Alessandro Frattesi, il sottoscritto, Paolo Mazzarini, Claudio Cesaretti, Marco Ianni, Liliana Grohmann e Roberto Cherubini, si sono adoperati a seguire i partecipanti sulle piste ed a dispensare consigli tecnici utili a migliorare la propria tecnica e sopratutto, specialmente in una giornata come oggi, hanno seguito i Partecipanti sulle piste facendogli provare, ne sono sicuro, la sensazione di far parte di un gruppo di Amici.
Finale di giornata la discesa a valle sulla mitica pista Silvester fino all' intermedia...più giù non si poteva andare perchè ancora chiusa, con le condizioni meteo in netto miglioramento.
Grande soddisfazione anche oggi per aver trascorso in compagnia di tutti i nostri Amici questa giornata a Plan de Corones.
Oggi poche foto per la poca visibilità ma tanto divertimento e ricordi.

A domani per altri aggiornamenti dal pullmn al rientro...intanto si possono vedere le foto

Brunico, Mercoledì 9 Dicembre 2009
Aggiornamento dal Pullman...
Oggi a Plan de Corones tanto sole, neve invernale e piste preparate perfettamente grazie all'abbondante nevicata di ieri. Pista Silvester ancora chiusa; si può arrivare fino all' intermedia ma alcuni del gruppo si sono comunque avventurati arrivando sani e salvi fino a valle ...peccato che siamo dovuti ripartire dopo quattro giorni passati comunque in compagnia degli oltre 70 Amici e che voglio ringraziare per aver voluto essere con noi!!!
Senigallia, il mare e chi ci vuole bene ci aspettano.
se volete potete vedere le foto all' indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=139

Attendiamo eventuali commenti degli Amici che hanno partecipato alla vacanza.

Gabriele Gemignani

Collegamento alle Foto

< Precedente   Prossimo >
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425