Home
Staff
Iscrizione
News
Storia
Eventi
Attivitā
La sede
Programma Gite
Noi c'eravamo
I nostri video
Contatti
Links
Dicono di noi
Abbigliamento
Mercatino annunci
Iscriviti alla mailing list
Affiliazioni e convenzioni
Partners
Banner
Login
Amministrazione
Pneus Auto Rio
Iscriviti alla mailing list
Tieniti aggiornato con la nostra newsletter gratuita!

Nome:

Email:

Vuoi ricevere le mailing in HTML?
Iscriviti Cancellati
Iscriviti al nostro Gruppo
Iscriviti al nostro Gruppo su Facebook

 


 
Lagostekne computers

GoldEnergy

Netservice - Computer Internet Solutions

Kingsport

Viaggi Socrate Senigallia

Marinelli Sport Senigallia


Hotel les Chalets
Hotel les Chalets

Hotel Miramonti - Pinzolo
Hotel Miramonti

Sci Marche
Sci Marche

Dolomiti superski
Dolomiti Superski

il meteo

Pool sci Italia

Home
WEEK END ESTIVO AL GHIACCIAIO DELLO STELVIO 26/28 GIUGNO 2009 PDF Stampa E-mail


Il Passo dello Stelvio é il più esteso centro di sci estivo di tutta Europa ed é servito dalla strada statale, seconda per altitudine dell'arco alpino. Negli anni cinquanta, Giovanni Pirovano, maestro di sci e guida alpina, creò una scuola di sci alpino allo Stelvio, che nel tempo ha raggiunto una fama enorme, affiancata da quella del Livrio. Il Passo dello Stelvio é aperto da Maggio a Novembre e richiama dall'Italia e dall'estero gli appassionati di sci, fra i quali spiccano gli atleti che vengono per allenarsi e preparare la stagione agonistica. Il ghiacciaio offre 20 Km di piste di tutte le difficoltà, sempre perfettamente battute, uniche ed esclusive per altitudine e panorama, per un dislivello complessivo superiore a 700 metri, di fronte a un panorama spettacolare d'alta quota. Otto impianti di risalita con due funivie permettono di salire fino a quota 3400.
Al Passo dello Stelvio sciare in estate è come sciare in inverno!
Da oltre cinquant’anni il ghiacciaio dello Stelvio e Pirovano sono sinonimo di sci estivo. Proprio nel cuore dell’omonimo Parco Nazionale, a 2.760 metri di altitudine, che Pirovano dispone di una struttura di prim’ordine, dotata di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra. Qui, uno staff di maestri altamente qualificati Vi dedicherà tutta la propria professionalità, dai “primi passi” al perfezionamento agonistico. Una scuola unica nel suo genere, la sola ad essersi guadagnata il titolo di Università dello Sci e che, dal 1990, è anche Snowboard University. Pirovano, per tutti i Week End della stagione 2009, offre agli Sci Club condizioni particolari per lezioni di sci e snowboard singole o collettive.
Sciare in estate allo Stelvio è un'esperienza indimenticabile!

Leggi tutto...
Lo Sciclub Senigallia celebra il 50° ANNIVERSARIO (1958-2008) PDF Stampa E-mail

Ultimi preparativi per l’ organizzazione del 50° anniversario dello Sci Club Senigallia “G. Panei – G.S.S.” (1958-2008)Giovedì 16 ottobre 2008 alle ore 20,00, presso l HOTEL RITZ, lungomare D. Alighieri 142, si festeggerà l’ anniversario con una breve celebrazione ed a seguire, la CENA SOCIALE ed uno spettacolo d’ intrattenimento musicale.
Serata importante per lo Sci Club cittadino, che vedrà tra i suoi ospiti, oltre alle autorità cittadine, provinciali, regionali, dirigenti della F.I.S.I., del CONI e del Comitato Umbro marchigiano della F.I.S.I., due personaggi d’ eccezione, ex atleti azzurri: PAOLO DE CHIESA, attuale giornalista sportivo della RAI,cronista delle gare di coppa del mondo e KRISTIAN GHEDINA, campione di sci.
Agli intervenuti sarà offerto un “quadro ricordo” del 50° anniversario, realizzato dal noto artista senigalliese “Leonardo Cemak”. E’ inoltre in corso l’ elaborazione di un libro, da consegnare a tutti i Soci, in altra occasione, che tratterà la storia del nostro Sci Club dal 1958 ad oggi, quando due pionieri dello sci: Dino Giannini e Alessandro Frattesi diedero vita nella città di mare di Senigallia a questo sodalizio denominato “Associazione escursionisti Senigallia –Sci Club Senigallia”.
Negli anni lo Sci Club ha rappresentato sempre un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport invernalinella nostra regione solo tre Sci Club possono vantare la tradizione più longeva.
Una meta, un anniversario, un modo per spronare e continuare alla crescita dello Sci Club Senigallia.

Il Direttivo

Giovedi' 16 ottobre 2008
Celebrazione - Cena Sociale - Spettacolo di intrattenimento
c/o Hotel Ritz a Senigallia ore 20:00
Ospiti, le autorità cittadine, provinciali, regionali, dirigenti della F.I.S.I., del C.U.M. e del C.O.N.I.


Ospiti d'eccezione PAOLO DE CHIESA e KRISTIAN GHEDINA




Per prenotazioni telefonare c/o la sede dello Sci Club - Martedì, Giovedì, Venerdì dalle 18:30 alle 20:00 entro Venerdì 10 ottobre

Il Direttivo
<< Inizio < Precedente 61 62 63 Prossimo > Fine >>

Risultati 559 - 560 di 560
 

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2008
Sci Club Senigallia G.Panei G.S.S. Via F.lli Bandiera 28, 60019 Senigallia (AN) P.iva 92004590425